Home arrow Ultime Notizie arrow 2° Comitato di redazione allargato del 16 aprile 2010
Clan della Tortilla
 
 
Menu principale
Home
Ultime Notizie
Hanno scritto
La storia
I servizi del Clan
Iscritti
Eventi
Scritti
Pierluigi
Maestri
Noci
Gallery
Link
Login Form





Password dimenticata?
2° Comitato di redazione allargato del 16 aprile 2010 PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 aprile 2010 si è tenuto il secondo comitato di redazione allargato del sito del clan del pian della Tortilla...

eravamo in tanti (15), di tutte le età (64-81), appartenenti a diverse "generazioni" scout ma abbiamo lavorato meravigliosamente affiatati come se fossimo sempre stati assieme...qualcuno ha detto che sembrava una riunione di direzione di clan!

Gli argomenti da trattare erano molti e le due ore di riunione sono volate via in un attimo; abbiamo parlato degli obiettivi , della struttura e dei contenuti del sito; delle parti ancora da completare o da sviluppare ex novo: Pattuglia di emergenza, FB, la strada di un amico, altri frutti del clan, archivi fotografici da scoprire/attivare, disegni da completare, gli anni 65/70, ecc.

 Si è poi parlato della necessità di un collegamento con altri siti, ma soprattutto della necessità di un raccordo con i giovani, cioè con gli scout attualmente in servizio. Sarebbe interessante provare a creare un certo ponte se non una continuità tra lo spirito e i valori che hanno animato i rover del Clan per 25 anni e quelli, sicuramente molto vicini, dei rover di oggi. Questa ci è sembrata la sfida da affrontare ora che il sito è diventato una bella realtà.

Ci siamo dati appuntamento per una nuova riunione di Comitato allargato a settembre, ai Certosini dove cercheremo di presentare "dal vivo" il sito anche a coloro che per mancanza di mezzi tecnici (...o altro) non lo hanno ancora visitato.

La riunione è poi terminata in osteria in perfetto stile "baracche"...ma senza formaggini!

I presenti: Angelo Pescio, Enzo Campodonico, Gian Paolo Guelfi, Gigi Sammartino, Alberto Guerrieri, Riccardo Besio, Enrico Rovida, Pier Giorgio Spotorno, Mammo Sampietro, Alfredo Costa, Gian Carlo Spotorno, Pietro Lazagna, Nico Torretta, Adriano Mauri, Ugo Salmona

 

 

 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Clan della Tortilla
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.