Home arrow La storia arrow Hanno camminato con noi arrow Giancarlo Minetti
Clan della Tortilla
 
 
Menu principale
Home
Ultime Notizie
Hanno scritto
La storia
I servizi del Clan
Iscritti
Eventi
Scritti
Pierluigi
Maestri
Noci
Gallery
Link
Login Form





Password dimenticata?
Giancarlo Minetti PDF Stampa E-mail
Così abbiamo dato l'annuncio del ritorno alla Casa del Padre di Giancarlo Minetti...
 
 
Carissimi,
sabato scorso, 27 gennaio 2018, ci ha lasciato un altro dei vecchissimi del clan, Giancarlo Minetti, che è stato il primo capo clan del Ge XXX° nel 1947 e 48. Martedì si sono svolti i funerali alla chiesa di San Nicola e pensiamo che tutti gli amici che lo hanno conosciuto personalmente siano stati informati dal tam tam della giungla scout. Questa mail è per ricordarlo e per invitare tutti i più “giovani” a rileggere alcuni pezzi scritti dai suoi coetanei Mimmo Paganini e Giorgio Montagna sul nostro sito nonché il tentativo di dare un quadro organico della storia del clan fatto da Alberto Guerrieri
 
Vi segnaliamo anche i pezzi  ne "La storia > Le sedi di Clan > I Cappuccini dove al termine del pezzo c’è una foto di Giancarlo (in borghese, in visita al Clan, in divisa) e quello su "Scritti > Documenti > I censimenti dei primi 25 anni dove sono presentati alcuni cimeli storici: il censimento del ‘45 con Giancarlo primo iscritto e quello del ‘47 dove lui è Capo Clan, il primo ad avere questo incarico nella storia del 30°.
Un abbraccio commosso ai figli di Giancarlo e a tutta la famiglia.
Mammo ed Enrico
 
Nota per il lettore: Facendo CLICK su queste parole in grassetto e sottolineate, apri il collegamento ai testi e documenti  correlati. Chiudendo la correlazione ritornerai al testo di partenza.
 
< Prec.   Pros. >

© 2024 Clan della Tortilla
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.